L’intervista (im)possibile

Microfono

Mi scusi Grillo ma cosa pensa dell’emorragia incontrollabile della disoccupazione?

– Noi abbiamo versato 2.364.000 euro sul fondo delle piccole e medie imprese-

Mi scusi Grillo ma cosa propone ad un giovane talento per farlo restare in Italia?

– Noi abbiamo versato 2.364.000 euro sul fondo delle piccole e medie imprese-

Mi scusi Grillo, ha visto quello che è successo nel centro di accoglienza di Lampedusa?

– Noi abbiamo versato 2.364.000 euro sul fondo delle piccole e medie imprese-

Mi scusi signor Grillo, se le dico Europa cosa le viene in mente?

– Noi abbiamo versato 2.364.000 euro sul fondo delle piccole e medie imprese-

Mi scusi Grillo, mi dice almeno qualcosa su Legge Elettorale, riforme e fisco?

– Noi abbiamo versato 2.364.000 euro sul fondo delle piccole e medie imprese-

Ma.. Mi scusi tanto Signor Grillo, quel fondo che lei cita non esiste? Dove finiscono in realtà i soldi? Chi li gestisce? Ora in mano a chi sono?

-Ahhh  tu sei un troll, sei un servo dei partiti, ti faccio la foto e ti metto nella lista delle persone sgradite e …..Vaffanculo!!-

Published in: on 17 dicembre 2013 at 22:27  Lascia un commento  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://laboratorioglobale.wordpress.com/2013/12/17/lintervista-impossibile/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

